CALCIOMERCATO INTER: VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA – Rischia di essere escluso dal gruppo fino a giugno il talento dell’Inter Mario Balotelli. Le scuse attese in corso Vittorio Emanuele da parte di Josè Mourinho, non sono infatti arrivate, e con grande probabilità Supermario salterà la sfida contro il Livorno di mercoledì sera. Nessuno in casa Inter, però, ad eccezione naturalmente dello Special One, vorrebbe perdere una risorsa così preziosa in una fase delicata della stagione, considerando non soltanto la volata scudetto ma anche gli impegni di Champions.
A breve dovrebbe quindi intervenire la società per cercare di mediare nel rapporto fra il portoghese e Mario. Il giocatore sta lavorando bene, a testa bassa, senza uscire dagli schemi, ma non si sente di chiedere scusa perché pensa di aver reagito con una provocazione ad un’altrettanta provocazione, la Gazzetta parla di strattonate, catenine spezzate… Intanto non migliorano i rapporti con i tifosi, già incrinati, visti i molti cori intonati allo Stamford Bridge di Londra in sfavore del giocatore.
Ieri è infatti andato in onda l’annunciata consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia a Balotelli. Al ragazzo è stata consegnata anche una maglietta del Milan con il nome stampato, indossata però, lontana dagli occhi indiscreti della telecamera. Un Balotelli che ha risposto anche a qualche domanda di Staffelli e che si è in parte stizzito quando gli hanno fattoo notare che la vittoria in Champions è opera di Mourinho: «Chi è che ha vinto? – replica il 19enne – macché Mourinho, ha vinto la squadra».