«Pazzini al Napoli? Falso! Pazzini non lo seguiamo perché ha già conosciuto un’evoluzione eccessiva. Noi cerchiamo qualcuno in via d’affermazione e che sul palcoscenico del Napoli possa definitivamente sbocciare». Parole chiare quelle di Aurelio De Laurentiis rilasciate oggi al quotidiano sportivo Tuttosport.

Affermazioni che già il numero uno del Napoli aveva rilasciato alcune settimane fa, quando il nome dell’attaccante della Doria era stato accostato alla squadra partenopea. In realtà, secondo le indiscrezioni di calciomercato, il centravanti toscano piace parecchio al Napoli, visto che è in grado di garantire 15 – 20 gol in campionato.



Pare anche che il suo procuratore Tullio Tinti ha avuto recentemente contatti con il club campano per sondare una possibile trattativa. Il giocatore come detto interessa anche la Juventus, che lo ha inserito nella lista dei papabili nel caso parta uno tra Trezeguet e Amauri. De Laurentiis si è defilato e ha lasciato campo libero ai bianconeri, che potrebbero tentare  così l’affondo decisivo con la Sampdoria.



 

Leggi anche

DIRETTA/ Talmassons Busto Arsizio (risultato 2-2) streaming Rai: si va al tie-break (volley 14 dicembre 2024)