Il Napoli piazza il primo colpo in vista della stagione 2010-2011. La redazione di Sportmediaset fa infatti sapere che il club partenopeo si è assicurato il centrocampista del Le Mans Darryl Hérold Goulon. Sconosciuto ai più si tratta di un mediano francese molto giovane, non avendo ancora 21 anni. Viste le caratteristiche e il fisico possente (195 cm per 96 kg), Oltralpe è già paragonato a Patrick Vieira.



È un centrocampista molto completo un giocatore ricercato da Mazzarri già durante lo scorso mercato di riparazione. In Francia se ne parla molto bene e negli scorsi mesi anche la Lazio lo avrebbe seguito con interesse durante il Torno di Tolosa. I capitolini decisero però di abbandonare la scena favorendo così l’arrembaggio del Napoli.



I partenopei hanno dovuto comunque superare la concorrenza di alcuni club stranieri. Golon, vista la giovane età, le caratteristiche e l’aspetto “costo zero”, rappresenta sicuramente un colpo molto interessante in vista della prossima stagione. E’ quindi già iniziato il calciomercato estivo del Napoli che si preannuncia scoppiettante e che ha nel mirino giocatori del calibro di D’Agostino e Giuseppe Rossi.

Leggi anche

Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!