CALCIOMERCATO INTER – Cesc Fabregas è il regalo che Massimo Moratti vole fare alla sua Inter in vista del prossimo calciomercato. A dir la verità il patron nerazzurro insegue anche Steven Gerrard, operazione che però sembra essere ancora più difficile. Una cosa è certa, il “colpo” della dell’estate in casa Inter sarà un centrocampista, un giocatore un grado di aumentare ancora di più il tasso tecnico e le capacità dinamiche della mediana di Morinho.



Arsene Wenger, manager dell’Arsenal, ha bloccato tutte le trattative di rinnovo in uqesto periodo denso di appuntamenti per i Gunners (settimana prossima c’è il Barcellona in Champions…) ma, secondo quanto riporta Sportmediaset, avrebbe fatto un’eccezione fissando il prezzo per Fabregas: 35 milioni di euro, milione in più, milione in meno. Una cifra importante ma che Moratti potrebbe anche spendere, soprattutto perché l’Inter non ha bisogno di molti altri ritocchi.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)