CALCIOMERCATO MILAN – Leonardo potrebbe lasciare la guida del Milan. A fine stagione, infatti, nonostante un biennale già firmato, il tecnico rossonero potrebbe decidere di abbandonare il timone. La tentazione di poter diventare il prossimo commissario tecnico del Brasile unito ad un futuro rossonero molto incerto, inviterebbe l’ex giocatore a ripensare i propri progetti. Leonardo è preoccupato soprattutto dal rischio di dover iniziare la prossima stagione senza alcun rinforzo importante.
Secondo le informazioni raccolte da Il Corriere dello Sport, c’è infatti la grande possibilità che il Milan si renda protagonista di una nuova campagna acquisti estiva di magra. Nelle ultime settimane, in particolare, starebbe scemando l’ipotesi Dzeko. La società di via Turati è spaventata dalla forte richiesta del Wolfsburg, 40 milioni di euro, nonché dalla concorrenza agguerritissima.
Leonardo non ha quindi intenzione di guidare per un’altra stagione una squadra che spesso ha dovuto fronteggiare momenti di emergenza, come quello attuale, in piena corsa Scudetto. Al Milan servono rinforzi, uno almeno per ogni reparto: tutti sembrano averlo capito, tranne forse la dirigenza.