MILAN LAZIO – Il Milan deve reagire se vuole rimanere ancorato al treno Scudetto. Domenica sera, contro la Lazio, dovrà quindi tornare alla vittoria. Ma l’obiettivo sarà tutt’altro che facile vista la totale emergenza che aleggia sopra Milanello. Tra infortuni e squalificati, infatti, non potranno prendere parte alla gara Nesta, Pato, Pirlo, Dinho, oltre a Bonera e Beckham. Leonardo sarà costretto a mandare in campo una formazione rimaneggiata.



Si prospetta una 3-4-3 con la coppia Huntelaar-Inzaghi e con un Borriello in panchina, reduce da un periodo negativo. Resta da capire chi affiancherà le due prime punte visto che Mancini si è nuovamente infortunato durante gli allenamenti. Seedorf potrebbe quindi traslocare sulla linea degli attaccanti mentre a centrocampo giocheranno Gattuso, Ambrosini e Flamini. Difesa obbligata composta da Abate, Thiago Silva, Favalli e Antonini.



Milan (4-4-2): Abbiati; Zambrotta, Favalli, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Gattuso, Ambrosini, Huntelaar, Borriello, Seedorf.

 

Lazio (3-5-2): Muslera; Dias, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Zarate, Rocchi.

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)