CALCIOMERCATO INTER – Niente riconciliazione fra Mourinho e Balotelli. Nella mattinata di ieri il giovane talento di casa Inter ha tenuto un faccia a faccia con lo Special One. L’obiettivo, però, non era un mea culpa ma una semplice esposizione del proprio punto di vista. Il tecnico portoghese non ha voluto sentire la versione dei fatti “balotelliana” bloccando il ragazzo. Morale della favola: Mario lascia la Pinetina alle 11.40 mentre il resto della squadra si dirige alla Malpensa per prendere l’aereo per Roma.



Quinta esclusione consecutiva, quindi, per il ribelle nerazzurro: «Mi avrebbe sorpreso il contrario – ha commentato Raiola – evidentemente, se Mourinho continua a non convocare Mario, condivide la scelta con la società. Certo, restare ancora fuori dai convocati non gli fa piacere, ma Mario ha la coscienza pulita e si sente super tranquillo. Tutti noi che gli stiamo accanto non siamo mai sta-ti così tranquilli».



La sensazione che circola nell’ambiente nerazzurro è che la dirigenza non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore a fine stagione. In corso Vittorio Emanuele sono infatti pronti a “bloccare” il giovane fino a giugno 2013, data di scadenza del contratto poi eventualmente se ne potrà riparlare. La prossima estate Balotelli non lascerà quindi Appiano Gentile perché la società non vuole privarsi di un talento, seppur immaturo, così puro: si aspetta solo una scusa, un mea culpa, poi tutto dovrebbe sistemarsi.

 

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin