Mancano poco più di 24 ore a Inter Cska Mosca, gara valida per i quarti di Champions League. Wesley Sneijder sarà un elemento fondamentale dell’Inter che proverà a tornare in una semifinale di Champions dopo 7 anni. Sneijder ha detto la sua sul futuro in Europa e in Campionato dei nerazzurri in un’intervista al sito della Fifa.



L’olandese, alla prima stagione in nerazzurro non teme il ritorno della Roma: “Penso che soltanto squalifiche e infortuni possono ostacolare il nostro cammino, altrimenti nessuno ci impedirà di vincere lo scudetto. E per quel che riguarda la Champions la nostra squadra è certamente tra le migliori sei in Europa, non ho alcun dubbio a riguardo».



Mourinho l’uomo che, dopo la cessione da parte del Real, l’ha fatto tornare grande valorizzandolo al massimo: "Lavorare con lui è speciale. Ama i suoi giocatori ed è molto professionale. Quello che lo rende davvero diverso da tutti è come, intensamente e con meticolosità, lavori con ciascun giocatore valorizzando ogni dettaglio".

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Il Vicenza tallona il Padova! Diretta gol live score (oggi 22 novembre 2024)