AS ROMA – Il To-To piace e riscuote successo un po’ ovunque. Nonostante siano solo 10 i minuti giocati insieme dalla coppia Toni-Totti in occasione di Roma-Inter, le loro motivazioni e lo stato di forma sembrano annunciare nuovi esaltanti colpi di scena in vista delle ultime sette giornate di campionato. Già sabato, in piena vigilia pasquale, gli oltre 10mila tifosi romanisti che accorreranno al San Nicola di Bari potranno rivedere i due campioni del mondo in campo. Il capitano e il bomber insieme dal primo minuto per sconfiggere i galletti biancorossi di Ventura.



E a proposito di campionati mondiali, tiene banco il dibattito sulle convocazioni che Lippi dovrà stilare in vista del Sudafrica. Francesco Totti e Luca Toni, entrambi protagonisti del magico mondiale tedesco, sono candidati alla maglia azzurra nonostante dubbi e scetticismi in merito alla loro forma fisica. A tal proposito i bookmakers inglesi, Stanleybet in testa, sono sicuri: La coppia To-To andrà ai mondiali con la truppa di Marcello Lippi.



 

La società britannica ha infatti quotato i due campioni a 1.70 euro in relazione agli altri potenziali convocati. Ancora più scontata la partecipazione di Antonio Di Natale (1.10 ) e Riccardo Montolivo (1.40), mentre per Balotelli e Cassano le speranze si affievoliscono. Il giovane attaccante dell’Inter è quotato a 6,75 euro mentre il talento di Bari Vecchia sale a 9.

Leggi anche

DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato finale 1-1): pareggia Kulusevski! (12 dicembre 2024)