CALCIOMERCATO INTER – Torna a parlare Mario Balotelli. L’attaccante ribelle di casa Inter è intervenuto telefonicamente nella trasmissione Chiambretti Night in onda ieri sera. Il talentuoso italiano ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno sicuramente discutere e che pesano come macigni se unite alla sesta esclusione consecutiva, la quinta di seguito per motivi disciplinari.



«A volte le cose non sono come sembrano – ha tuonato Supermario – e non sono così stupido da saltare cinque partite senza motivo: se avessi dovuto chiedere scusa, l’avrei chiesto dopo la prima esclusione, ma avendo ragione io, non chiedo scusa». Balotelli non vuole confessare cosa sia successo veramente con Mourinho: «A volte le cose non sono come si raccontano. Cosa è successo davvero? Tanti episodi sono successi, ma li riferirò quando tutto sarà passato. Ora non so neppure io come spiegarli».



Chiambretti gli chiede se non sia il caso di mettere da parte l’orgoglio ma Balotelli risponde così, con un chiaro riferimento a Josè Mourinho: «Se mi state chiedendo di mettere da parte l’orgoglio, potete dirlo anche a qualcun altro». Difficile capire come si concluderà la questione. La sensazione è che il tutto si stia ingigantendo a macchia d’olio e che superi la reale gravità del fatto. L’Inter ha bisogno di Balotelli, per lo meno in campionato, e Balotelli ha bisogno dell’Inter.

 

Leggi anche

Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)