CALCIOMERCATO INTER-MILAN – Jérome Boateng è senza dubbio uno dei giovani difensori più promettenti e seguiti dell’intero panorama europeo e il suo nome è spesso stato accostato all’Inter. Il calciatore tedesco, con passaporto ghanese, gioca attualmente nell’Amburgo dove si è messo in mostra tanto da guadagnare anche la convocazione in Nazionale e la possibilità concreta di essere convocato ai prossimi Mondiali che si disputeranno a giugno in Sudafrica.



Non solo, su di lui ci sono gli occhi interessati di Inter e Milan, alle prese con un ricambio generazionale nel reparto difensivo. I nerazzurri dovranno far fronte alle possibili partenze di Cordoba e Materazzi, mentre nel Milan è certo l’addio a fine stagione di Kaladze. 

Boateng, classe 88′, è il classico marcatore forte fisicamente e molto bravo sul gioco aereo, la società tedesca, come riporta il sito teutonico 4-4-2.com, lo ha già blindato chiedendo ben 12 milioni di euro per il suo cartellino. Il vero problema arriva però dalla concorrenza inglese, con Tottenham e soprattutto Manchester City interessate alle prestazioni del giocatore.



Leggi anche

DIRETTA/ Borussia Dortmund Barcellona (risultato finale 2-3): la decide Ferran Torres! (11 dicembre 2024)