CALCIOMERCATO JUVENTUS – La partenza di Felipe Melo dalla Juventus nel corso del prossimo calciomercato sembra ora meno probabile. Ieri Arséne Wenger, manager dell’Arsenal, aveva rilasciato dichiarazioni importanti nei confronti di Felipe Melo centrocampista della Juventus. Oggi Umberto Fusco, collaboratore italiano del procuratore del brasiliano, ha voluto rispondere ai corteggiamenti del club londinese attraverso i microfoni di SkySports.



“L’interesse e le parole di un grande tecnico come Wenger fanno sicuramente piacere – ha spiegato Fusco -, ma al momento non c’è nulla di più che una stima reciproca. Il manager francese segue Felipe Melo dai tempi in cui giocava nella Fiorentina”.

Fusco ha chiuso le porte ad una possibile cessione da parte del club bianconero: "Non credo che la Juventus abbia voglia di cedere il calciatore, su di lui nutrono grande fiducia per questo in estate hanno compiuto un investimento importante". Ultima battuta sulla stagione non certo esaltante del brasiliano: "Non sta giocando ai suoi livelli abituali, ma non solo per colpa sua è tutta la squadra che non gira".



Leggi anche

Formazioni Lecce Sassuolo/ Quote: spazio per Burnete e Russo? (Coppa Italia, 24 settembre 2024)