CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus si continua a programmare il prossimo calciomercato. Uno degli obiettivi principali è il riscatto di Martin Caceres, visto che l’uruguagio ha sempre offerto un rendimento costante nonostante la stagione deludente fino a questo momento dei bianconeri. Il cartellino di Caceres è nelle mani del Barcellona che ha già chiesto 12 milioni per il riscatto, cifra ritenuta esosa dai dirigenti di Corso Galileo Ferraris che hanno già trovato una possibile alternativa. Si tratta di Pedro Geromel poderoso difensore del Colonia, società tedesca che milita nella massima serie. Il 24enne sudamericano è un terzino destro molto bravo a difendere ed attaccare, capace di adattarsi anche come difensore centrale.



In Germania danno l’affare vicinissimo alla conclusione nonostante l’inserimento della Lazio, l’acquisto del brasiliano potrebbe precludere il riscatto di Caceres anche se l’uruguagio nasce calcisticamente come difensore centrale e potrebbe far coppia con Chiellini nella prossima stagione.

Leggi anche

Formazioni Cagliari Cremonese/ Quote: quanto turnover? (Coppa Italia, 24 settembre 2024)Formazioni Lecce Sassuolo/ Quote: spazio per Burnete e Russo? (Coppa Italia, 24 settembre 2024)