SERIE A – La sfida fra Inter e Genoa chiuderà la 27esima giornata di Serie A. Il club nerazzurro giocherà in serata, dopo che le concorrenti dirette, Roma e Milan, si saranno già sfidate nel posticipo di sabato. Uno svantaggio dal punto di vista psicologico che potrebbe però tramutarsi in un punto a favore qualora le due compagini si rendessero protagoniste di un mezzo passo falso. Mourinho deve far fronte all’assenza di Cambiasso, sostituto da Muntari.



In difesa rientra Samuel mentre Zanetti viene confermato terzino sinistro. In attacco favorito Balotelli, in un periodo di forma fantastica, sul collega camerunese Eto’o, un po’ sottotono. Per quanto riguarda il Grifone, invece, dubbio Dainelli, infortunatosi ieri durante l’amichevole di Finale Ligure. In attacco spazio all’ex dell’incontro Suazo al posto dell’infortunato Acquafresca.



Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; T. Motta, Stankovic, Muntari, Sneijder; Balotelli, Milito.

 

Genoa (3-4-3): Amelia; Papasthatopoulos, Dainelli, Moretti; Rossi, Milanetto, Zapater, Criscito; Palacio, Suazo, Sculli.

Leggi anche

Formazioni Lecce Sassuolo/ Quote: spazio per Burnete e Russo? (Coppa Italia, 24 settembre 2024)