CALCIOMERCATO MILAN – Si torna a parlare di un possibile ritorno in Italia , in particolare al Milan, di Valon Behrami, difensore/centrocampista svizzero, con origini albanesi, del West Ham. Come riporta l’edizione odierna del Sun, il laterale della formazione allenata da Gianfranco Zola avrebbe rifiutato il prolungamento del contratto che scade nel 2013.



Il motivo? Sembra che dietro la scelta del calciatore ci sia l’interessamento del Milan che nel prossimo calciomercato estivo vorrebbe rinforzare la fascia destra con l’acquisto dell’ex laziale. Behrami, classe 85′, già in passato ha avuto offerte dall’Italia, in particolare la Juventus era molto interessata al giocatore, ma il brutto infortunio patito da quest’ultimo a marzo dello scorso anno aveva congelato la trattativa.



Lo svizzero è molto duttile, infatti può giocare con successo sia come terzino destro che come esterno destro di centrocampo, inoltre è dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Gli "Hammers" lo acquistarono dalla Lazio per circa 7 milioni di euro.

 

Leggi anche

Formazioni Lecce Sassuolo/ Quote: spazio per Burnete e Russo? (Coppa Italia, 24 settembre 2024)