DIRETTA WEB FIORENTINA – JUVENTUS – Le due squadre tornano da un periodo difficile di crisi che sta mettendo a dura prova gli ambiziosi obiettivi stagionali che rischiano di ridimensionarsi. Al centro di questa sfida è Prandelli. Infatti il tecnico della Fiorentina sembra, da sempre accostato alla Juve come tenico del futuro, arriva alla vigilia con una dichiarazione che fa discutere: “penso alla fiorentina sicuramente fino a Giugno”. Con queste affermazioni lascia fomenta le voci di una sua possibile partenza verso Torino il prossimo anno. Sembra che ci Intanto Zaccheroni difende il suo asso brasiliano Diego dalle cretiche della stampa accostando le sue scarse prestazioni a problemi di forma fisica anche dovuto al suo ampio impiego.



La novità principale è la scelta di Candreva dal 1′ al posto di Del Piero, con Diego che giocherà al fianco di Trezeguet.

 

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Felipe, Kroldrup, Pasqual; C. Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Avramov, Natali, De Silvestri, Donadel, Bolatti, Ljajic, Keirrison. Allenatore: Prandelli.



 

Juventus (4-3-1-2): Manninger; Zebina, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Felipe Melo, Sissoko; Candreva; Diego, Trezeguet. A disposizione: Pinsoglio, Cannavaro, Grosso, Poulsen, Salihamidzic, Del Piero, Iaquinta. Allenatore: Zaccheroni.

 

 CLICCA SUL PULSANTE PLAY

 

Risorsa non disponibile

Leggi anche

Formazioni Torino Empoli/ Quote: una chance per molti (Coppa Italia, 24 settembre 2024)