CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nel 2004 furono vicini a legarsi, ora la storia si ripete ma stavolta c’è qualcosa di diverso. Cesare Prandelli sa che i contatti con la Juventus ci sono, e sono più forti che mai visti i risultati che lui ha conseguito con la Fiorentina e vista l’annata non proprio felice della ‘Vecchia Signora’.
Al momento però non può assolutamente confermarlo, ma neanche può smentirlo, come fatto ieri in conferenza stampa proprio prima della partita contro la Juve: “Tutte le volte che mi hanno accostato alla Juve, poi non è successo niente. A un tecnico fa piacere quando il suo nome viene abbinato a società importanti, ma in questo momento non ho la capacità di pensare ad altro che alla sfida di domani (oggi, ndr)”.
Nè un ‘sì’ ma neanche un ‘no’ dunque, anche se i concorrenti non mancano. Lasciando per un attimo da parte Zaccheroni, che per essere confermato dovrebbe avere un exploit non indifferente, e Benitez, che però già cura il prossimo mercato estivo del ‘suo’ Liverpool, rimane Fabio Capello, come riportato da ‘TuttoSport’. Proprio come nel 2004…