CALCIOMERCATO JUVENTUS – La missione sudamericana continua senza sosta. La Juventus è alla ricerca di nuovi talenti, gli esempi di Thiago Silva, Pato e Kakà offerti dal Milan sono troppo allettanti. Dopo il Brasile così, tocca all’Argentina e poi all’Uruguay.
La missione nel paese ‘albiceleste’ ha permesso al capo degli osservatori juventini Renzo Castagnini non solo di monitorare Rodriguez, ma le ultime indiscrezioni riportate da ‘TuttoSport’ danno in rialzo le quotazioni di Gabriel Funes Mori, attaccante dle River Plate da molti etichettato al ‘nuovo Crespo’. In ribasso invece quelle di Papa che non convince dal punto di vista fisico, stazionarie infine quelle di Otamendi, difensore nel giro della Nazionale di Maradona seguito la scorsa estate pure dall’Inter.
Prossima tappa come detto l’Uruguay, alla ricerca magari del ‘nuovo Montero’, che potrebbe rispondere al nome di Sebastian Coates, possente difensore del Nacional, che se la dovrà vedere in quel ‘ruolo’ con i brasiliano già segnalati da Castagnini: Toloi del Goians e Ranieri, mediano dell’Internacional di Porto Alegre…