ROMA MILAN – La partita dell’Olimpico è stata avara di punti e di gol. I rossoneri, che volevano uscire dallo stadio romano con la vittoria, si sono dovuti accontentare di un punto, alla luce di diverse occasioni sciupate.

“La squadra avrebbe meritato di più, – ha detto Leonardo a Sky – anche se nel primo quarto d’ora abbiamo faticato un po’. Il secondo tempo è stato eccezionale sotto tutti gli aspetti. Per poco non abbiamo trovato il goal ma la prestazione è stata straordinaria. Huntelaar è stato molto bravo, sia tatticamente che fisicamente”.



Leonardo è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi. "La squadra ha fatto molto bene e rimane un po’ di rammarico per non aver portato via i tre punti. Non lo nego, vengo via da Roma con l’amaro in bocca. Molte scelte tattiche le porto avanti con la squadra, i ragazzi sono molto coinvolti e questo è bellissimo".



 

Il tecnico brasiliano parla poi del prossimo impegno di Champions (mercoledì sera all’Old Trafford) e lo fa ai microfoni di Mediaset Premium. "A Manchester avremo un’occasione unica non sarà facile ma dobbiamo provarci, abbiamo sempre dimostrato di avere grande carattere. Il segreto sta nell’atteggiamento, sono molto fiducioso. Ancora non so se Pato giocherà o meno a Manchester ma Huntelaar mi ha dato buone indicazioni oggi, vedremo". E alla fine assicura: "scommettete su di noi, faremo qualcosa di importante."

 

(mar.fat.)