INTER GENOA: VIDEO MOURINHO – Ennesimo show di Josè Mourinho. Il portoghese, squalificato in tribuna durante il posticipo di ieri sera, ha attirato come al solito l’attenzione delle telecamere. Il tecnico di Setubal si è comodamente seduto ad inizio partita in un box riservato, ma nei minuti finali, causa anche una prestazione deludente degli 11 nerazzurri in campo, si è avvicinato più che poteva al rettangolo di gioco, urlando e gesticolando all’indirizzo dei giocatori.
E’ una furia Josè Mourinho che voleva ammazzare per l’ennesima volta il campionato con una vittoria sul Genoa ma i soliti 11 indomabili leoni sembravano ieri dei coniglietti intimiditi dalle geometrie e dalla precisione dei rossoblu di Gasperini. A deludere è in particolare l’attacco. Assente Pandev, impalpabile Eto’o, deludente Milito. Malino anche Mario Balotelli. Il giovane nerazzurro compie visibilmente un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni seppur giustificato da uno stato influenzale che si è aggravato durante i 90 minuti.
«Man mano che passa il tempo, ho l’impressione che cominci a imporsi con maggiore continuità – Moratti elogia Supermario – è migliorato moltissimo anche dal punto di vista comportamentale e questo lo sta mettendo nelle condizioni di essere accettato sempre di più dall’ambiente calcio in generale. Poi, io spero che il talento vinca sempre, e Mario ne ha da vendere di classe. Lasciamogli comunque il giusto tempo per maturare. È giovane, ne ha quindi diritto».