Sarebbe l’Inter la squadra che ha le carte in regola per tesserare Leonardo Bonucci, difensore del Bari in comproprietà con il Genoa, esploso quest’anno al San Nicola fino ad arrivare all’esordio, con lode, nella nazionale maggiore. Secondo indiscrezioni riportate da TMW infatti la Juventus, contrariamente a quanto si pensa, non avrebbe fatto ancora nessun passo ufficiale per trattare Bonucci. L’Inter dunque sembra essere in vangaggio anche su questo fronte e bisogna ricordare che fino alla scorsa estare Bonucci era tesserato proprio con i nerazzurri e poi è stato girato al Grifone nell’ambito dell’affare Milito-Motta. 



Ovviamente sul giocatore ci sono i sondaggi di un po’ tutte le squadre di prima fascia, Milan compreso, d’altra parte le prestazioni del ragazzo in questa stagione sono state impressionanti per qualità e continuità.

L’Inter, fino a qualche tempo fa, sembrava più intenzionata a ingaggiare Andrea Ranocchia, compagno di reparto di Bonucci, altro grande talento esploso a Bari in questo campionato. Purtroppo Ranocchia si è infortunato al ginocchio e quindi i nerazzurri stanno prendendo tempo, aspettando il completo ristabilimento del ragazzo. Nel frattempo, come detto sondano il terreno per Bonucci: i nerazzurri non vogliono perdere il treno per un giocatore di grandi prospettive che, Lippi l’ha fatto capire, potrebbe giocare in estate i Mondiali in Sudafrica.



Leggi anche

DIRETTA/ Milano Anadolu Efes (risultato 25-46) streaming video tv: allunga l'Efes (Eurolega, 24 ottobre 2024)