Il gol di Milito sembra aver innescato un tourbillon di buoni sentimenti, anche fuori da San Siro. Sembra infatti essere scoppiata la pace tra Mourinho e Balotelli dopo Inter Cska. E pensare che Mario, in tribuna ad assistere all’incontro, appariva quasi annoiato e la sua esultanza alla rete del Principe sembrava proprio di circostanza, con il suo manager, Mino Raiola, ad incitarlo tirandogli una pacca sulla spalla. Invece Mario la partita l’ha sentita eccome, infatti, alla fine d’ella gara, si é catapultato negli spogliatoi dove ha fermato Zanetti e, buttategli le braccia al collo avrebbe detto: «Grazie capitano, lo so che avete vinto anche per me».



Miracoli che trovano una spiegazione solo nell’atmosfera magica della Champions League… Fuori dagli spogliatoi Mario ha abbracciato i suoi compagni e poi é scappato sulla sua Mercedes alla volta del ristorante “Il pescatore”, nella periferia est di Milano. Lí, in compagnia di Mino Raiola, il suo manager, e di José Mourinho, pare che sia svolta una cena pacificatrice. Non si sa cosa si siano detti esattamente i due, di certo hanno cenato a base di aragoste, astici, gamberoni, gamberetti e chi più ne ha più ne metta… 



Buon Pesce d’Aprile da Ilsussidiario.net! (Ma perché accadesse davvero una scena del genere ci vorrebbe davvero poco da parte di Mario. Facile, come indossare una maglietta del Milan…)

 

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin