Lo avevamo anticipato stamattina, ipotizzando la pace tra Josè Mourinho e Mario Balotelli. Era il nostro speciale pesce d’aprile. E invece quella che sembrava un’ipotesi lontana sembra essersi avverata. Nella tarda mattina di oggi quando Mourinho e Balotelli si sono rivisti ad Appiano Gentile per l’allenamento in vista della gara contro il Bologna.
Un colloquio di alcuni minuti che avrebbe chiarito i contrasti e le situazioni ambigue createsi nelle ultime settimane. Una situazione che aveva portato all’esclusione di Mario Balotelli per ben 6 gare, forse un record negativo nella storia dell’Inter. Il giocatore aveva saltato sfide importanti come quella contro il Chelsea e il Cska Mosca in Champions e come quella contro la Roma in Campionato.
Il faccia a faccia dovrebbe quindi portare alla convocazione per la gara contro la squadra di Colomba e non è da escludere che Super Mario possa partire già dal primo minuto. Ieri contro il Cska Mosca si erano già notati importanti segnali di distensione come la presenza del giocatore nello spogliatoio nerazzurro prima e dopo la gara. Torna il sereno dunque in casa Inter in uno dei momenti più delicati dell’intera stagione.