I dubbi sul futuro di Leonardo al Milan restano, soprattutto dopo la conferenza stampa del brasiliano alla vigilia del match di campionato contro il Catania. Il brasiliano ha voluto subito affrontare la questione relativa ai continui attacchi di Berlusconi, l’ultimo in ordine di tempo durante una cena con alcuni senatori: “Anche per quanto riguarda il mio futuro convocherà alcuni parlamentari e senatori e comunicherò loro le mie decisioni che ve le riporteranno”. Un modo per stemperare i toni, anche perchè Leonardo si dice “tranquillissimo perchè comunque sono notizie che sono state riportate da altri”.



Sarà, ma quando al tecnico rossonero viene chiesta chiarezza sul suo futuro lui glissa: "Non ho niente da dirvi, non vi sto nascondendo nulla, non è proprio il momento anche perchè non penso così a lungo termine". L’impressione è che al tecnico sudamericano non sono andate giù alcune critiche del presidente Berlusconi ma non solo, anche alcune diverse vedute sul calciomercato rossonero della prossima stagione.

Leggi anche

Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (6^ giornata, 11 dicembre 2024)Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)