Ieri la sconfitta interna del Real Madrid contro il Barcellona ha sancito definitivamente la fine del rapporto da Manuel Pellegrini e le “merengues”. A fine stagione il tecnico cileno verrà sollevato dall’incarico a meno di una clamorosa vittoria nel campionato spagnolo. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha ormai deciso di puntare su Josè Mourinho, tecnico portoghese dell’Inter. Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe essere sconvolto dalla decisione dei dirigenti madrileni, che vorrebbero affidare la squadra dei “galattici” ad un tecnico che sappia avere sempre in mano le redini della squadra, qualità che manca all’attuale allenatore madrileno, vedi i casi Kakà e Guti.



Per arrivare al lusitano i dirigenti del Real Madrid sono pronti ad offrire un ricco contratto all’ex manager del Chelsea, con ampi poteri sia sul piano sportivo che sul mercato della prossima stagione. Ora la palla passa al tecnico nerazzurro sempre più ai ferri corti con il calcio italiano.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)