La dirigenza della Juventus studia le strategie di calciomercato per la prossima stagione. Uno dei nodi principali è il futuro di Gianluigi Buffon che sembra essere lontano da Torino con destinazione Inghilterra. Per questo i bianconeri continuano a monitorare le prestazioni di alcuni giovani portieri del calcio italiano ed europeo. Come riportato da Tuttosport, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris è rimasta ben impressionata da Salvatore Sirigu, classe 87′ portiere del Palermo che dalla scorsa stagione si sta rivelando uno dei più forti portiere del panorama italiano. Oltre al rosanero nel mirino della Juventus c’è anche Federico Marchetti, custode della porta del Cagliari.



L’estremo difensore dei sardi è già da tempo nel taccuino di Secco e soci, anche se la concorrenza del Milan è pericolosa. L’ultimo nome è quello di Hugo Lloris, portiere del Lione che con le sue parate ha permesso al club francese di approdare ad una storica semifinale di Champions League. Difficile strappare al club del presidente Aulas il transalpino seguito in passato anche dal Milan.

Leggi anche

DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)