Continua a far parlare di se la vicenda riguardante il guardalinee di Fiorentina-Inter, Ayroldi. Il fischietto ha infatti esultato con i pugni al cielo al termine dell’incontro del Franchi di sabato sera. Un fatto anomalo che ha lasciato molto perplesso anche Josè Mourinho. Lo Special One ha domandato ad Ayroldi il perché del gesto «Perché esulti?», non ricevendo però alcuna risposta.
Nella giornata di ieri è intervenuta l’Aia, facendo sapere che il guardalinee ha semplicemente esultato per il buon arbitraggio della gara, apparso indubbiamente senza molte sbavature. La spiegazione non convince però i tifosi più accaniti. Sul web è infatti partito un tam tam e secondo alcuni supporters della società di corso Vittorio Emanuele l’esultanza di Ayroldi sarebbe semplicemente da associare alla sua fede rossonera.
Il finanziere di Bari sarebbe infatti un noto tifoso del Milan e secondo alcune fonti si sarebbe presentato al campo di allenamento con un cappellino rossonero. Un Ayroldi che avrebbe già “danneggiato” l’Inter in passato. Durante la gara col Bologna dello scorso 21 novembre, il guardalinee espulse Maicon dopo essere stato insultato.