C’è sempre Steven Gerrard in cima ai desideri di mercato dei dirigenti nerazzurri. Il club di corso Vittorio Emanuele vorrebbe infatti assicurarsi il centrocampista inglese per completare lo scacchiere. Un giocatore di qualità in mezzo al campo è infatti l’ultimo tassello che manca alla compagine nerazzurra per sfiorare la perfezione. Gli ammiccamenti vanno avanti da mesi e precisamente dallo scorso autunno.



Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportmediaset, il giocatore sarebbe ormai stufo in quel di Liverpool e deluso dagli scarsi traguardi ottenuti nonché dal progetto inesistente per gli anni futuri, derivante da una buco economico di proporzioni enormi. Per tutte queste ragioni starebbe meditando l’addio e la meta più probabile sembra la Milano nerazzurra.



Gerrard stava già cedendo a Mourinho e precisamente nell’estate del 2007, quando il portoghese guidava il Chelsea. Solo il cuore Reds, però, bloccò sul più bello l’operazione. Ora il quadro è completamente mutato e il rischio di non qualificarsi in Champions unito ad uno “sfaldamento” della squadra per via della crisi economica potrebbe spingere seriamente Steve a cambiare casacca. Un’operazione che comporterà alle casse nerazzurre un esborso di circa 30 milioni di euro.

Leggi anche

Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)