Luciano Moggi è sicuramente uno dei principali protagonisti di quest’ultimo periodo, l’ex direttore della Juventus ha riportato nell’aula del Tribunale di Napoli alcune intercettazioni che riguardano altri personaggi del mondo del calcio. Oggi Moggi è stato ospite del programma radiofonico di Radio 1 “Ventura Football Club”, in cui l’ex dirigente bianconero ha nuovamente attaccato Facchetti, compianto presidente dell’Inter: “Molti dicono che non si può toccare Facchetti perchè è morto, invece bisogna parlarne perchè lui ed altri dirigenti hanno fatto cose fuori posto, invece io e Giraudo no”. Questa la prima tesi di Luciano Moggi che ha poi continuato: “Non c’era nessun sistema Juventus, era un modus vivendi in cui ognuno faceva l’interesse della propria società, con Franco Carraro che non solo parlava ma dava anche indicazioni”.



Moggi ha poi parlato di Antonio Giraudo, ex dirigente della Juventus che qualche mese fa accettò il rito abbreviato che lo ha portato alla condanna di tre anni di reclusione: "Giraudo ha sbagliato a chiedere il rito abbreviato, lui era in Inghilterra ed aveva fretta e con la fretta non si risolvono i problemi".

Leggi anche

Diretta Pro Vercelli Albinoleffe/ Streaming video tv: sfida da metà classifica (Serie C, 23 novembre 2024)Diretta/ Lecce Milan Primavera (risultato 2-0) streaming video tv: show salentino! (oggi 23 novembre 2024)