Trezeguet dalla Juventus al Lione, sarà questo l’anno buono? Come ormai da tre stagione a questa parte, con l’approssimarsi della stagione del calciomercato, David Trezeguet viene associato alla squadra rodanese. La notizia viene rilanciata dall’Equipe che spiega come la punta sarebbe vicina all’accordo con il Lione.
“So che al Lione, David è sempre piaciuto: Bettega a Lione? Sarà stato lì per seguire la partita di Champions con il Bordeaux. Io al momento, non ne so nulla: Trezeguet ha ancora un anno di contratto con la Juventus, quindi dovrà essere la società a farci sapere cosa hanno intenzione di fare”, spiegava ieri Antonio Caliendo, agente di David a TMW.
Insomma, anche quest’estate il giocatore sarà al centro dei rumors di calciomercato, molto dipenderà se e in che termini ci sarà la prospettata "rivoluzione" in casa Juve. Nel frattempo dalla spagna arriva un sondaggio per un giovane bianconero, Abdoulaye Bamba interssa al Digione (League 2 transalpina) così come Daud attualmente in prestito al Lumezzane