Oltremanica sono convinti che a breve Berbatov possa lasciare Manchester per trasferirsi al Milan. L’attaccante bulgaro ha letteralmente deluso dal suo arrivo all’Old Trafford e l’esperienza alla corte di Sir Alex Ferguson sarebbe quindi agli sgoccioli. Berbatov potrebbe quindi indossare i colori rossoneri vista la necessità del club di via Turati di ingaggiare una prima punta per la prossima stagione.
L’agente, Emil Dantchev, ha comunque voluto smentire seccamente l’ipotesi: «Quello che posso dire – dice il procuratore a fcinternews – è che il mio assistito resterà in Inghilterra e al Manchester United anche nella prossima stagione». Dantchev prosegue: «Dimitar ha un contratto da rispettare con i Red Devils e lui non ha nessun motivo per prendere in considerazione trasferimenti in altre squadre. È contentissimo dello United».
L’agente di Berbatov conclude così: «La Serie A è un grandissimo campionato, così come lo sono la Premier League o la Liga Spagnola: tutte sulle stesso pian». Un Milan che non sarebbe l’unica società italiana interessata alla prestazioni dell’ex attaccante del Tottenham. Secondo quanto circola in queste frenetiche ore di mercato, anche l’Inter potrebbe intavolare uno scambio con il Manchester targato Balotelli-Berbatov.