Diretta Streaming Inter Barcellona: la Champions League torna protagonista!. Grande sfida quella tra i neroazzurri di Muorinho e i blaugrana di Guardiola. Sicuramente è  una semifinale di altissimo livello che vede confrontarsi due squadre in buona condizione.
Il Barcellona ha dimostrato il suo strapotere con una prestazione superlativa contro l’Arsenal, partita in cui è stata in grado di mettere in ginocchio gli inglesi anche grazie ad un Messi in forma smagliante.
Sarà infatti lui l’ago della bilancia della partita, con lui in condizione il Barcellona ha dimostrato di non temere rivali. A condizionare la prova degli spagnoli potrebbe essere la dura trasferta che hanno dovuto affrontare a causa del blocco dei voli e della mancanza di treni liberi.



L’Inter torna galvanizzata dalla vittori per 2-0 contro la Juventus che ha dato morale alla squadra milanese. In questo torneo i neroazzurri tornano da 5 vittorie consecutive che dimostrano un forte processo di crescita della squadra.
Vedremo se quanto dimostrato fino ad ora sarà abbastanza per non ripetere le prestazioni del girone di qualificazione che hanno visto il Barcellona uscire vincitore.



Ecco le formazioni delle due squadre:

4-2-3-1: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Motta, Pandev, Sneijder, Eto’o, Milito. All. Mourinho

4-2-3-1: Valdes, Dani Alves, Pique, Puyol, Maxwell, Busquets, Xavi; Pedro, Messi, Keita; Ibrahimovic. All. Guardiola

 

Leggi anche

Diretta Astana Chelsea/ Streaming video tv: Maresca ancora primo (Conference League, 12 dicembre 2024)