INTER BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Mancano poche ore alla sfida che i tifosi dell’Inter attendono con grande trepidazione, l’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona. Una gara spettacolare fra due serie candidate alla vittoria finale della manifestazione. Mourinho ha blindato la Pinetina per nascondere i moduli ai più curiosi ma la sensazione che circola nell’aria è che questa sera disporrà i giocatori con il 4-1-4-1. Un modulo iper-offensivo con Maicon nella posizione di ala destra supportato alle spalle da Cordoba.



Sulla fascia sinistra agiranno invece Zanetti ed Eto’o mentre Cambiasso si posizionerà in cabina di regia. Dubbi su chi occuperà la posizione della prima punta anche se il favorito sembra essere Diego Milito in lieve vantaggio su Balotelli. Barcellona con il 4-2-3-1. In campo vi sarà Ibrahimovic, grande ex di turno insieme ad Eto’o. Alle sue spalle il trio formato da Messi, Pedro e Keita. In difesa ci saranno Piquè e Milito centrali con Puyol sulla sinistra pronto a tamponare le incursioni di Maicon.



Inter (4-1-4-1): Julio Cesar, Cordoba, Samuel, Lucio, Zanetti; Cambiasso; Maicon, Thiago Motta, Sneijder, Eto’o; Milito (Balotelli).

 

Barcellona (4-2-3-1): Valdes; Dani Alves, Milito, Piquè, Puyol; Xavi, Busquets; Keita, Messi, Pedro; Ibrahimovic.

 

Leggi anche

Diretta Lecce Monza/ Streaming video tv: vietato sbagliare al Via del Mare (Serie A, 15 dicembre 2024)