Inghilterra-Russia-Italia. Il triangolo delle indiscrezioni  di stampa mette al centro il nome di Yossi Benayoun. L’esterno classe 1980, capitano della nazionale israeliana e attualmente in forza al Liverpool, sembra in procinto di lasciare il club inglese a fine stagione. Stando a quanto scrivono i giornali russi, l’esterno israeliano sarebbe nelle mire di Spartak e Cska Mosca, pronte a mettere mano al portafogli per assicurarsi il trentenne centrocampista.



Sempre i media russi riferiscono però che il giocatore preferirebbe approdare alla Roma piuttosto che a Mosca. A rivelarlo anche alcune frasi pronunciate dal calciatore nel corso di un’intervista ad alcuni siti russi: “l’offerta delle società russe è importante, ma voglio giocare nella prossima Chamoion’s League e la Roma è una grande squadra sui livelli del Liverpool”. Per ora non ci sono novità da Trigoria: la società giallorossa non ha formalizzato alcuna offerta.



 

Nel frattempo, questa volta dall’Inghilterra, arrivano indiscrezioni in merito ad un altro talento: Mauro Boselli, 24enne attaccante dell’Estudiantes. Secondo il quotidiano britannico Sun il talento argentino argentino sarebbe seguito dalla società giallorossa ma anche da Birmingham City e Blackburn, entrambi club di Premier League. Intanto l’agente del calciatore, interpellato da calciomercato.it, ribadisce: "non ho mai avuto contatti con la Roma", ma apre ad ipotesi future, rivelando che "se dovesse arrivare una buona offerta, credo ci siano buone possibilità che sbarchi in Europa".