Palermo – Milan sembra essere partita importante solo per i siciliani. L’obiettivo quarto posto infatti è troppo importante per non confermare la straordinaria forza casalinga che i rosanero hanno. Tantopiù che la Sampdoria dovrà venire a giocare proprio al Barbera la penultima giornata di campionato. Il Milan dal canto suo sembra essere ormai fuori gioco dalla lotta per lo scudetto. L’importante è almeno conservare questo tezo posto che da diritto alla qualificazione diretta in Champions League. Comunque l’incontro in programma sabato 24 aprile alle 20,45 si presenta piuttosto equilibrato. Palermo che mancherà di Bresciano, Goian, Simplicio e Tedesco.
Presenterà tra i pali Sirigu. In difesa Cassani, Kjaer, Bovo e Balzaretti. A centrocampo Migliaccio, Liverani, Nocerino e Pastore. In attacco Hernandez e Miccoli. Milan con tante assenze. Gli squalificati Bonera, Ambrosini e Borriello. Gli infortunati Favalli, Nesta, Beckham, Pato e Kalazde.Tra i pali Dida. In difesa Zambrotta, Oddo, Thiago Silva e Antonini. A centrocampo Gattuso, Pirlo, Seedorf; Mancini. In attacco Huntelaar e Ronaldinho.
Le formazioni di Palermo Milan
Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Miccoli, Hernandez. All.: Rossi.
Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Antonini; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho. All.: Leonardo.
Risorsa non disponibile