Barcellona Inter di Champion è alle porte e il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, parlando con i giornalisti sotto gli uffci della Saras, rivela che più che pensare alla sconfitta della Roma con la Sampdoria ha la mente rivolta al retour match di Champions con il Barcellona “Il nostro risveglio era già proiettato sulla partita in programma mercoledì sera a Barcellona, pensiamo alla gara di Champions League e siamo tutti concentrati su quella gara che è molto importante.



E ancora: “Barcellona-Inter sarà una gara emozionante, bella. Il risultato di Milano presenta una gara interessante. Loro ci aspettano con grinta. Un’occasione importante, i giocatori hanno in mente di cosa si tratta. Lo sa Mourinho, lo sanno i nostri tifosi”. Per il resto, a proposito del campionato, nonostante un punto in più o uno in meno, sappiamo che mancano ancora tre partite importanti sia per noi che per la Roma prima della fine della stagione.



I catalani promettono di dare battaglia al Camp Nou. Moratti la pensa così a proposito. "Lo fanno perchési tratta di una semifinale di Champions League. Gli spagnoli ci tengono ad andare in finale e cercano di mettere un po’ di pressione all’arbitro, credo sia abbastanza normale" E per la volata scudetto? " Vedremo, adesso pensiamo al Barcellona". Certo che Moratti spera in un fantastico tris da antologia del calcio…

Leggi anche

Diretta/ Juventus Venezia (risultato 1-1) video streaming: pareggia Ellertsson! (Serie A, 14 dicembre 2024)