Josè Mourinho aggredito da tifosi catalani dopo la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera. E’ quanto ha potuto apprendere ilsussidiario.net  e poco fa anche Sky Sport ha confermato la notizia. All’uscita dello stadio un gruppo di tifosi blaugrana si è avvicinato alla macchina del portoghese insultandolo e dando qualche pacca sulla carrozzeria. Nulla però di grave anche se il clima non è certo dei migliori.

Il tecnico aveva così parlato della sfida di domani.  “Non è una finale è una semifinale, più importante di quella dell’andata perché la qualificazione si deciderà domani, ma è una partia…niente di più, non è più importante della prossima con la Lazio, che è decisiva per il campionato, e non è più importante di quelle che abbiamo giocato con Chelsea e Cska dove se perdevamo eravamo fuori”

Il Barcellona sta "montando" la tensione attorno al match ma Mourinho stempera: "Una cosa è giocare una partita con responsabilità, un’altra viverla come un’ossessione, questo non fa per noi. Noi vogliamo andare dietro il nostro sogno, per loro la finale è un’ossessione e la differenza è molto grande. Non capisco quale sia il problema per loro. Hanno i mezzi per ribaltare la situazione, è una partita, non una guerra".