Maxi Lopez obiettivo per l’attacco azzurro. E’ questa l’idea che circola nelle ultime ore a Castelvolturno. L’argentino, che sta facendo vedere tutto il suo valore con il Catania, sarebbe il sostituto ideale di German Denis che potrebbe essere inserito in alcune operazioni di mercato in uscita.

Sull’ ipotesi ha dato oggi il suo parere Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport e grande conoscitore delle vicende in casa Napoli. «Maxi Lopez è un nome – dice a Radio Marte – che spesso viene accostato alla società partenopea,ma attualmente il suo cartellino impone un prezzo veramente troppo alto». Il giornalista ha parlato poi dell’idea Palombo. «Palombo? Se la Samp dovesse andare in Champions, il giocatore continuerà ad essere il capitano doriano».

Di Marzio però avanza la possibilità di vedere il giovane sloveno Khrin sbarcare in Campania. «Khrin? Sarebbe un colpo. Accaparrarsi metà del suo cartellino significherebbe mettere le mani su uno dei giovani centrocampisti più forti in Europa. Riccardo Bigon è già a Milano per discutere sulla trattativa. Adesso bisogna prendere decisioni circa il futuro dei prestiti che rientreranno; Calaiò, Datolo, Mannini, Navarro, Bucchi, De Zerbi, Zalayeta. Alcuni di loro potrebbero rivelarsi carte importanti per l’aggancio di giocatori considerevoli, altri invece andranno ad incrementare il budget d’investimento».