L’esplosione di Julio Sergio potrebbe mettere fine prematuramente al rapporto tra la Roma e Doni. I giallorossi, ormai si fidano ciecamente di Julio Sergio, tra i protagonisti che ha portato la Roma alla rimonta sull’Inter e stanno quindi cercando di piazzare sul mercato l’ormai ex-titolare.
Per Doni c’è l’interessamento di diversi club che militano in Premier League, su tutti sarebbe il Tottenham quello maggiormente interessato, mentre nei giorni scorsi in Inghilterra si è parlato addirittura del Manchester United, alla ricerca del successore di Edwin Van Der Saar. Il cartellino di Doni potrebbe valere circa 5 milioni di euro e il suo sacrificio potrebbe portare soldi freschi per tentare il riscatto di Burdisso dall’Inter.
L’argentino, di proprietà dell’Inter, è senza dubbio una delle note più belle della stagione non soltanto giallorossa. Arrivato un po’ in sordina da Appiano Gentile il centrale difensivo si è dimostrato da subito solido e sicuro facendo dimenticare in brevissimo tempo alcuni strafalcioni clamorosi di San Siro, ora lavontà sia del giocatore che dei giallorossi è quella di trattenerlo.