Dopo la vittoria dell’Inter sul Barcellona non si placano le voci di mercato legate al futuro di Mourinho, anzi, aumentano. Il contenimento dell’armata blaugrana da parte dei nerazzurri non è di certo passato inosservato agli occhi dei dirigenti del Real Madrid. Dirigenti che con grande probabilità assisteranno da vicino alla sfida fra l’Inter e il Bayern Monaco durante la finalissima del Santiago Bernabeu. «José Mourinho ha superato l’esame e si è guadagnato la finale di Madrid ed un contratto con il Real Madrid».



Titolava così, giusto per capire che aria tira nella capitale spagnola, il quotidiano Marca, il giornale iberico più vicino alla Casa Blanca. Lo stesso Mourinho avrebbe rilasciato delle dichiarazioni “dubbie” al termine della sfida con i catalani: «Che percentuale ho di rimanere all’Inter? Per ora mi concentro solo sulle cinque partite che restano, ci aspettano cinque finali… Tanto col Barcellona il prossimo anno ci ritroveremo…».



Il tormentone Real Madrid Mourinho va avanti ormai da diversi mesi e precisamente dalla bruciante eliminazione delle Merengues ad opera del modesto Lione, sconfitto poi in maniera netta dalla finalista Bayern Monaco. Lo Special One sarebbe stato addirittura contattato da Florentino Perez durante la scorsa estate, contatti però mai confermati. La storia però sembra scritta: il popolo madrileno ama Mourinho dopo che quest’ultimo ha sconfitto il Barcellona e il matrimonio potrebbe seriamente concretizzarsi.

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin