Christoph Metzelder poteva essere un giocatore del Napoli. L’indiscrezione è stata raccolta da calciomercato.com che spiega come un intermediario avesse offerto il centrale difensivo tedesco a Bigon. Il contratto di Metzelder con il Real Madrid scade infatti a fine anno e il roccioso difensore è uno dei parametri zero pregiati in gircolazione. Anzi, lo era, visto che il giocatore ex Borussia Dortmund ha firmato nei giorni scorsi un triennale con lo Shalke 04.



Peccato perché Metzelder sarebbe stato proprio il tipo di giocatore in grado di dare un respiro internazionale alla difesa del Napoli che nel prossimo calciomercato avrà bisogno di un innesto di valore e caratura internazionale per reparto.

Invece Christoph Metzelder, come annunciato dallo Shalke 04 giocherà in Bundesliga,  per tre stagioni. Metzelder, 29 anni, in questa stagione è sceso in campo solo tre volte con la maglia delle Merengues. Il giocatore non è mai sceso in campo regolarmente da quando è al Real e non rientrava più nei piani della squadra di Florentino Perez.



Leggi anche

Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)