In casa Roma si pensa al futuro e soprattutto al prossimo calciomercato che ha nella scelta dell’attaccante l’elemento chiave. I giallorossi infatti continuano a monitorare il mercato delle punte anche se la rosa è per il momento ristretta a due nomi: Luca Toni e Adriano. Il primo è già agli ordini di Claudio Ranieri, tecnico giallorosso, ma a fine stagione si dovrà discutere del suo futuro con il Bayern Monaco.



Proprio ieri sono arrivate buone notizie dai dirigenti bavaresi che hanno aperto ad una possibile cessione a titolo definitivo del giocatore, ma il problema vero riguarda l’accordo tra il giocatore e la società giallorossa. L’entourage di Toni infatti chiede un biennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta esagerata per un calciatore di 33 anni.



Per questo è sempre calda l’alternativa Adriano, l’ex calciatore dell’Inter attualmente al Flamengo, sembra intenzionato a ritornare in Europa come ha confermato quest’oggi il suo procuratore a calciomercato.it: "Penso che potrà tornare in Europa e quindi in Italia". C’è da battere però la concorrenza dei club tedeschi che hanno già fatto pervenire le proprie offerte all’entourage del calciatore brasiliano.

Leggi anche

Diretta/ Udinese Roma Primavera (risultato 0-1) streaming video tv: gol di Misitano! (14 dicembre 2024)