Jose’ Mourinho resta all’Inter anche la prossima stagione e questo per i nerazzurri potrebbe essere il miglior acquisto di calciomercato. E’ chiaro il pensiero di Massimo Moratti che dopo la gara persa contro il Barcellona si e’ intrattenuto con i giornalisti per commentare la qualificazione alla finale. “Non temo di perderlo – dice il numero uno nerazzurro – Vince la Champions e resta, non ho dubbi”.



Nelle ultime ore, specialmente in Spagna era tornata a circolare le voci che vedevano lo Special One vicino alla panchina del Real Madrid. C’e’ da dire che chi tifa per l’arrivo del portoghese alla Casa Blanca e’ soprattutto Valdano mentre piu fredda sembrerebbe essere la posizione di Florentino Perez. Moratti poi loda l’opera del suo allenatore. “Qualcuno e’ stato speciale? Se si riferisce a Mourinho non ci sono dubbi. Mi e’ piaciuto anche il suo modo di festeggiare, la corsa. L’ho visto davvero entusiasta: anche per lui e’ stata una vittoria fuori dal comune”.



E una conferma la si può leggere anche nelle dichiarazioni di Mourinho post Barcellona Inter: “Pensavo di aver già raggiunto il picco per quanto riguarda le emozioni che il calcio può regalare con il Chelsea, ma i sostenitori dell’Inter sono ancora meglio. Sono innamorato dell’Inter e dei soi fan, ma non del calcio italiano. Lo rispetto, ma non lo amo”

Leggi anche

Pronostici Europa League/ Le quote e le previsioni sulle partite (6^ giornata, 12 dicembre 2024)