ROMA – Sono circa 500  i tifosi giallorossi che si sono recati davanti alla sede della Figc in via Allegri per manifestare contro la Lega. L’arbitro Damato, il designatore Collina, ma anche il ministro Roberto Maroni sono i bersagli dei cori dei manifestanti che protestano contro i presunti torti arbitrali subiti dalla squadra di Ranieri, in particolare nella gara persa dalla Roma con la Samp.



Tra gli striscioni esposti uno che rievocava il gol annullato di Turone da bergamo negli anni ’80 e un parallelo con decisioni arbitrali più recenti. La manifestazione, pacifica, è stata presidiata dalle camionette della polizia, Via Allegri, la strada che ospita il palazzo della Figc…

La manifestazione, pacifica, è stata presidiata dalle camionette della polizia, Via Allegri, la strada che ospita il palazzo della Figc bloccata, è stata chiusa al trasito. Poi, a mezzogionro circa l’assembramento è stato sciolto su iniziativa delle forze dell’ordine e i tifosi si sono mossi in corteo su via Po fino a piazza Buenos Aires.



Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: successo Roma ed ora Lazio! (12 dicembre 2024)