L’Inter è partita stamani alla volta di Mosca per il ritorno dei quarti di Champions League che si terranno domani alle 18.30. Una trasferta insidiosa per gli uomini di Mourinho, che potrebbero giocare sotto la pioggia che dovrebbe abbattersi nel pomeriggio di domani sulla città moscovita. Altra insidia è data dal terreno di gioco, visto che l’erba del campo del Cska è sintetica: questo potrebbe dare problemi ai giocatori nerazzurri non abituati a questo tipo di superficie.



Intanto oggi all’aereoporto di Malpensa molti tifosi dell’Inter hanno applaudito super Mario Balotelli che domani potrebbe essere inserito, a sopresa, nell’undici titolare, nel caso Mourinho voglia giocare con il tridente. In caso contrario spazio a Eto’o – Milito con Sneijder dietro e Thiago Motta a centrocampo. Unici dubbi per il portoghese sono Julio Cesar e Cordoba, usciti malconcini dalla gara di sabato. L’impressione è che possono però tranquillamente scendere in campo. Cska Mosca senza due giocatori fondamentali come Krasic e Aldomin assenti per squalifica. I nerazzurri partono dal vantaggio di uno a zero dell’andata.



 

 

(4-2-3-1): Akinfeev; V.Berezutski, A.Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Semberas, Rahimic; Gonzalez, Dzagoev, Honda; Necid.

 

(4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Sneijder; Balotelli, Milito, Eto’o.

 

Arbitro: Lannoy (FRA) Assistenti Dansault e Ugo

 

Leggi anche

Diretta/ Talmassons Busto Arsizio (risultato finale 2-3): bustocche al tie-break! (volley 14 dicembre 2024)