La Juventus è pronta ad assecondare ogni desiderio di Rafa Benitez. La stagione in corso sta per volgere ormai al termine e la dirigenza bianconera non può permettersi di perdere altro tempo. Deve serrare le fila e scegliere fra i pochi candidati rimasti per il post-Zaccheroni. Fra questi vi è naturalmente lo spagnolo che pretende un ampio staff, un contratto quadriennale da 4 milioni netti a stagione, una buonuscita e carta bianca per il mercato.
Desideri che verranno esauditi in tutto e per tutto dalla Vecchia Signora decisa ad andare fino in fondo. La sensazione, secondo quanto raccolto da Tuttosport, che il vero spartiacque sia la gara in programma al Bernabeu fra Real e Barcellona. Qualora le Merengues dovessero perdere, Perez potrebbe decidere definitivamente di esonerare a fine stagione Pellegrini, per virare poi su Benitez o Mourinho.
Per il tecnico del Liverpool allenare il Real è un sogno nel cassetto da diverso tempo e difficilmente potrebbe rifiutare un’eventuale proposta. La Juventus rimane comunque in attesa, fiduciosa. In caso di esito negativo potrebbe tentare il definitivo assalto a Cesare Prandelli ultimo tecnico sul mercato rimasto disponibile.