CALCIOMERCATO INTER – E’ tutt’altro che definito il futuro di Mario Balotelli. Secondo quanto racconta Tuttosport, infatti, il talentuoso attaccante nerazzurro potrebbe lasciare a fine stagione la Pinetina per spostarsi altrove. Supermario è ora un giocatore diverso e dopo il reintegro fra le fila nerazzurre è più maturo, corre, difende e aiuta la squadra, proprio come piace a Mourinho. Ma la sensazione che si respira e che i due abbiano semplicemente firmato una tregua, non una pace.



Un patto voluto da tutta la società per concludere nel migliore dei modi la stagione cercando di ottenere lo Scudetto e soprattutto la Champions League. A fine stagione, poi, il tutto verrà rivalutato. Sembra infatti difficile pensare ad un altro campionato con Balotelli alla Pinetina guidato da Josè Mourinho. I due non vanno d’accordo e questo è risaputo e un’altra annata come quella che sta volgendo al termine non farebbe bene a nessuno.



L’attaccante nerazzurro, quindi, valuterà a fine stagione le offerte pervenutegli e insieme al fido Mino Raiola deciderà, a bocce ferme, il da farsi. Il tutto potrebbe naturalmente mutare qualora Mourinho dicesse di dire addio all’Italia. In quel caso Balotelli rimarrebbe volentieri nel club nerazzurro pronto a dimostrare il proprio valore, ma questa, è un’altra storia…

Leggi anche

Risultati Europa League classifica/ Diretta gol live score: Lazio primo posto, stop Francoforte (12 dicembre)