CALCIOMERCATO MILAN – Nome nuovo sui taccuini di mercato del Milan. Si tratta precisamente di Bruno Zuculini, giovane talento argentino. Il ragazzo ha 17 anni e milita fra le fila del Racing. È il fratello del più noto Franco, acquistato la scorsa estate dai tedeschi dell’Hoffenheim per 8 milioni di euro. Bruno è un centrocampista di qualità che nonostante la giovane età ha già debuttato in prima squadra e soprattutto nell’under 18 albiceleste.
Molte le società che si sono interessate a lui fra cui le italiane Lazio e Roma. Il ragazzo piace sia per le sue caratteristiche ma anche per il passaporto italiano che a breve potrà ottenere. L’agente di Bruno Zuculini, Dario Decoud, sarà in Italia fra qualche giorno per un tour di mercato esplorativo e per sentire da vicino le varie proposte.
Il Milan cerca giocatori per ringiovanire la rosa e il talento del Racing rappresenterebbe senza dubbio un ottimo rinforzo in questa ottica. Il club rossonero, durante la prossima campagna acquisti estiva, cercherà anche di rinforzare la difesa. Oltre a Mario Yepes, il cui trasferimento sembra essere già concluso, in via Turati potrebbe approdare un altro centrale di difesa, molto probabilmente uno fra Mexes, Miranda e Astori.