Giorni di attesa per la Juventus, da un lato la difficile rincorsa per un posto nella prossima Champions League, dall’altro il probabile arrivo di Rafa Benitez in panchina nella prossima stagione. L’attuale manager del Liverpool è davvero ad un passo dai bianconeri, come conferma il giornale inglese The Sun, che parla di un imminente accordo tra le parti. Non solo, perchè qualcuno in Inghilterra parla di un possibile annuncio del buon esito della trattativa già domani pomeriggio al termine del match tra il Liverpool ed il Chelsea, mentre alti parlano di un rinvio di circa una settimana.
La stagione per il manager spagnolo sta volgendo al termine in maniera negativa vista l’eliminazione in semifinale di Europa League per mano dell’Atletico Madrid, anche se in campionato ci sono ancora speranze di portare il Liverpool a cogliere il quarto posto in classifica, distante solo due punti, che significherebbe Champions League.
L’arrivo di Benitez sulla panchina bianconera spalancherebbe le porte ad un mercato ricco e dispendioso per la società torinese, con l’ingaggio di calciatori di livello del calibro di Kuyt, Mascherano e Fernando Torres, ovvero i tre pupilli del tecnico spagnolo, anche se la concorrenza è agguerrita.