Il Real Madrid sulle tracce di Daniele De Rossi. Secondo quanto riferisce Marca, quotidiano sportivo iberico, il club di Florentino Perez è pronto per tornare all’arrembaggio del centrocampista giallorosso. Il Real Madrid vuole infatti rinforzare la linea mediana e, a tal proposito, avrebbe inserito anche David Silva (Valencia) e Cesc Fabregas (Arsenal) nel taccuino dei nomi graditi per la prossima stagione.



Per quanto riguarda Capitan Futuro, punto fermo della Roma e della Nazionale Italiana, il club madridista sarebbe pronto a mettere mano al portafogli per una campagna acquisti milionaria. Sempre secondo Marca, la società di Rosella Sensi sarebbe disposta a privarsi di De Rossi per una cifra non inferiore a 50 milioni di euro. Spesa che, sottolineano dal quotidiano spagnolo, attualmente il Real non sarebbe disposto ad affrontare.



 

A poche ore dalla notizia di mercato, sono arrivate anche le dichiarazioni di Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, che, interpellato da Sky Sport, ha smentito con forza l’ipotesi De Rossi. "Tutte stupidaggini – ha detto Bronzetti -. Assicuro al mille per cento che col presidente del Real non abbiamo mai parlato di De Rossi e che non c’è nessuna offerta".

Leggi anche

Video Mantova Palermo (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Galuppini! (Serie B 30 ottobre 2024)